Proseguono le misure di contrasto alla diffusione da Covid 19.
Se possibile, il servizio sarà reso prioritariamente con modalità digitale,
tramite invio della documentazione necessaria via Regel - Registro elettronico, o via mail.
Per gli utenti esterni (GENITORI)
Tel. 0141/ 21.26.66
NON potrà essere autorizzato l'ingresso a scuola per l'utilizzo del servizio sportello, SENZA appuntamento .
Lo sportello DIDATTICA funziona, per tutti, presso la sede BROFFERIO
in orari già fissati
secondo lo scaglionamento degli ingressi e la rubrica degli appuntamenti
8.15 - 13.00 dal lunedì al venerdì
anche dalle 14.00 alle 16.30 nei gg. lunedì - martedì
Per i genitori di alunni frequentanti il plesso MARTIRI :
nel corrente anno scolastico 2021/22, è previsto un servizio amm.vo di consulenza con sportello in presenza
orario SOLO mattutino : dalle 8.15 alle 13.00
Occorre telefonare per appuntamento al n° 0141.211223.
Qualora la pratica necessaria non sia gestibile,
il genitore verrà indirizzato presso lo sportello della sede centrale Brofferio.
REGOLAMENTAZIONE UTILIZZO SPORTELLO
GENITORI / UTENTI ESTERNI
Per l' ingresso a scuola, è necessario:
aver concordato un appuntamento
possedere il green pass
indossare la mascherina chirurgica/FFP2
esibire un documento di identità valido
utilizzare, se necessario, una biro personale portata da casa
Gli utenti che accederanno a scuola dovranno compilare obbligatoriamente il "registro visitatori"
Se fosse necessario inviare una comunicazione scritta, è preferibile utilizzare la funzione di Regel - Il Diario on line - Comunicazioni. Il messaggio dovrà essere inviato all'operatore di settore, secondo la questione di interesse:
- Sig.ra Antonina
- Sig.ra Maria
- Sig. Antonio
PERSONALE INTERNO della SCUOLA ( docenti - personale Ata )
ATTIVO lo sportello Ufficio DIDATTICA presso sede BROFFERIO
⇒ NON E' CONSENTITO ENTRARE negli UFFICI
Sia per le procedure via Regel, sia per il servizio di sportello in presenza, Il personale interno dovrà fare riferimento a:
- Sig.ra Teresa SETTORE PERSONALE RUOLO
- Sig.ra Daniela SETTORE PERSONALE SUPPLENTE - COLLABORATORI SCOLASTICI Ruolo e Supplenti
- Sig.ra Gerarda SETTORE ACQUISTI
- Sig. Antonio PROCEDURE inerenti la didattica - INTERVENTI di MANUTENZIONE e RAPPORTI con il COMUNE
- Sig.ra Antonina PROCEDURE inerenti la didattica
In ogni caso, il servizio allo sportello dovrà svolgersi nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza: mascherina chirurgica/FFP2, lavaggio igienizzante mani ⇔ se si rende necessario compilare documenti cartacei, scaglionamento delle presenze ( presenza allo sportello di un solo utente ).
da Segreteria
del venerdì, 01 aprile 2022