Bandi di gara e contratti
Riferimenti normativi:
Art. 37, c. 1,2Indici:
Documenti:
Lettera incarico esperto esterno percorsi "A teatro insieme" PNRR DM 19/24 - 17/02/2025
SEGNATURA_1739786883_Lettera_nomina_esperto_esterno_firmata.pdf
nomina commissione per valutazione titoli procedura selezione di cui all’avviso prot. n. 554 del 07/02/2025 nell’ambito del progetto “La scuola per tutti” (DM 19/24) Cod. progetto M4C1I1.4-2024-1322-P-54025 CUP: C34D21001100006 - 12/02/2025
SEGNATURA_1739345464_FIRMATO_Nomina_commissione_valutazione_esterni.pdf
Verbale commissione valutazione istanze esperti esterni Avviso selezione 554 del 07/02/2025 - 12/02/2025
SEGNATURA_1739349673_FIRMATO_Verbale-Commissione-valutazione-Esperti_per_laboratori_D.M.-19_24.pdf
Decreto conferimento incarico individuale esperto esterno percorsi formativi e laboratoriali DM 19/24 - 12/02/2025
SEGNATURA_1739357351_FIRMATO_Decreto_conferimento_incarico_individuale_esperto_esterno.pdf
Decreto di conferimento incarichi individuali al personale interno per la realizzazione degli interventi previsti dal progetto PNRR, Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica. Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19) – Avvisi selezione prott. 231 e 232 del 21/01/2025 - 11/02/2025
SEGNATURA_1739263977_FIRMATO_Decreto_conferimento_incarichi_individuali11febbraio.pdf
Avviso pubblico per la selezione di esperti esterni per la realizzazione di nr. 2 percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari afferenti al progetto “La scuola per tutti”, Linea di Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica. Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19) - 07/02/2025
Allegato_2 _insussistenza_cause_ incompatibilità.docx
Allegato1_Domanda partecipazione_DM19_24.docx
SEGNATURA_1738928555_FIRMATO_AVVISO_selezione_ESTERNI_Laboratori_DM19_24.pdf
Verbale commissione valutazione titoli docenti esperti e tutor Avviso prott. 231 e 232 DM 19/24 - 06/02/2025
SEGNATURA_1738832556_FIRMATO_Verbale-Commissione-valutazione-Esperti_e_TutorD.M.-19_24.pdf
Decreto di individuazione personale interno DM 65/23 - 04/02/2025
SEGNATURA_1738675483_FIRMATO_D.M._65_decreto_individuazione_esperti_e_tutor.pdf
Verbale commissione valutazione titoli docenti esperti e tutor Avviso prot. 208 DM 65/23 - 29/01/2025
SEGNATURA_1738155900_VERBALE_commissione_valutazione_titoli_avviso_208_DM_65_23.pdf
Nomina commissione valutazione titoli docenti esperti e tutor - Avviso selezione prot. 208 del 20/01/2025 DM 65/23 - 23/01/2025
SEGNATURA_1737638972_FIRMATO_Nomina_commissione_valutazione_titoli_DM65.pdf
: Avviso interno per la selezione di docenti esperti per la realizzazione di nr. 15 percorsi di potenziamento delle competenze e nr. 34 percorsi di mentoring afferenti al progetto “La scuola per tutti”, Linea di Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica. Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19) - 21/01/2025
Allegato_2_autovalutazione_titoli.docx
Allegato_3 _insussistenza_cause_ incompatibilità.docx
Allegato1_Domanda partecipazione_Mentoring_potenziamento_DM19.docx
SEGNATURA_1737466603_FIRMATO_AVVISO_selezione_Mentoring_e_Potenziamento.pdf
Avviso interno per la selezione di docenti esperti e docenti tutor per la realizzazione di nr. 6 percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari afferenti al progetto “La scuola per tutti”, Linea di Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica. Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19) - 21/01/2025
Allegato_2_autovalutazione_titoli_dm19_24.docx
Allegato_3 _insussistenza_cause_ incompatibilità.docx
Allegato1_Domanda partecipazione_LABORATORI_DM19.docx
SEGNATURA_1737469707_FIRMATO_AVVISO_selezione_Laboratori_DM19_24.pdf
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 15 INCARICHI INDIVIDUALI, PER n° 15DOCENTI ESPERTI e n° 15 DOCENTI TUTOR per la realizzazione di percorsi relativi all’INTERVENTO A relativamente al progetto dal titolo “MODERN LEARN LANGUAGES”, codice progetto M4C1I3.1-2023- 961-P- 39040 - CUP F34D23002040006 - 20/01/2025
Allegato_2_autovalutazione_titoli.docx
OGGETTO: DECRETO AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE INTERNA DI N. 11 ESPERTI e 11 TUTOR per la realizzazione di n. 11 percorsi formativi relativi all’Intervento A – Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere e n. 4 ESPERTI E N. 4 TUTOR per la realizzazione di 4 percorsi formativi relativi all’intervento A – Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti relativamente al Progetto: “MODERN LEARN LANGUAGES”, codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P- 39040 - CUP F34D23002040006 - 17/01/2025
SEGNATURA_1737100585_FIRMATO_Decreto_avvio_selezione_DM_65_Intervento__A_gennaio25.pdf
Avvio selezione docenti esperti e tutor PNRR DM 19/24 - 17/01/2025
SEGNATURA_1737116487_FIRMATO_Avvio_selezione_docenti_esperti_e_tutor.pdf
Decreto subentro RUP PNRR DM 65/23 ex I Circolo - 16/01/2025
Decreto nomina TEAM PNRR DM 19/2024 - 15/01/2025
SEGNATURA_1736926581_FIRMATO_Decreto_Nomina_Team_DM__19_24.pdf
Lettera incarico Docente Angelomé Team Dispersione DM 19/24 - 15/01/2025
SEGNATURA_1736934327_Lerra_incarico_Team_dispersione_Angelom.pdf
Lettera incarico Docente Caliri Team Dispersione DM 19/24 - 15/01/2025
SEGNATURA_1736936367_Lettera_incarico_team_dispersione_firmata_Caliri.pdf
Lettera incarico Docente Gaiotto Team Dispersione DM 19/24 - 15/01/2025
SEGNATURA_1736934394_Lettera_incarico_Team_Dispersione_Gaiotto_firmato.pdf
Verbale valutazione candidature componenti team DM 19/24 - 14/01/2025
SEGNATURA_1736855656_FIRMATO_Verbale_valutazione_candidature_Team_di_lavoro.pdf
Pubblicazione graduatoria componenti Team DM 19/24 - 14/01/2025
SEGNATURA_1736856000_FIRMATO_Pubblicazione-graduatoria-Team-Didpersione-DM-19.pdf
Avviso interno per la selezione di nr. 3 docenti che costituiranno il “Team per la prevenzione della dispersione scolastica”, Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica. Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19) - 03/01/2025
SEGNATURA_1735897548_FIRMATO_Avviso-interno-team-dispersione-D.M.-19_24.pdf
Allegato_1_domanda_partecipazione.docx
NOMINA COMMISSIONE PER VALUTAZIONE TITOLI ESPERTI – avviso per esperti interni per la costituzione del Team di lavoro relativo al progetto Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di I e II grado – “RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI E CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA” finanziato dall'Unione Europea – Next Generation EU” - 03/01/2025
SEGNATURA_1735898575_FIRMATO_Nomina_commissione_valutazione_titoli_Avviso_Team.pdf
Nomina RUP per subentro DM65/23 Modern Learn languages - 27/12/2024
SEGNATURA_1735291472_FIRMATO_Nomina_subentro_RUP_-_PNRR_missione_4_-_D.M._65-2023_(1).pdf
Determina Pubblicazione Graduatoria Definitiva Bando Servizio di Assistenza Psicologica "Sportello d'Ascolto" A.Sc. 2023/24 - 06/07/2023
SEGNATURA_1688628368_1.DETERMINA PUBBLICAZ graduatoria di merito DEFINITIVA.pdf
NOMINA COMMISS VALUTAZ CANDIDATURE ASSISTENZA PSICOLOGICA "Sportello d'Ascolto A.Sc. 2023/24" - 23/06/2023
SEGNATURA_1687508628_1.NOMINA COMMISS VALUTAZ CANDIDATURE.pdf
VERBALE DI VALUTAZIONE CANDIDATURE e ELABORAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA - ASSISTENZA PSICOLOGICA SPORTELLO D'ASCOLTO A.S.2023-24 - 23/06/2023
SEGNATURA_1687510653_3.VERBALE COMMISS VALUTAZIONE_FIRMATA_GRADUATORIA_PROVVISORIA.pdf
Determina Avvio Selezione Esperto Esterno sul Servizio di ASSISTENZA PSICOLOGICA "Sportello d'Ascolto A.Sc. 2023/24" - 07/06/2023
SEGNATURA_1686118274_1.DETERM DS avvio PSICOLOGO 2023.24.pdf
BANDO Selezione Esperto Esterno sul Servizio di ASSISTENZA PSICOLOGICA "Sportello d'Ascolto A.Sc. 2023/24" - 07/06/2023
SEGNATURA_1686121127_Avviso pubblico per Selezione Psicologo 2023-24.pdf
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO CORSI DI SICUREZZA PER IL PERSONALE - ART. 58 C.4 DL 73/2021 - 03/12/2021
FIRMATO_Determina affidamento diretto servizio formazione sicurezza.pdf
VERBALE di verifica tecnica per l'affidamento del servizio di cassa - 25/11/2021
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO RINNOVO AMMINISTRAZIONE KARON - 23/11/2021
FIRMATO_Determina rinnovo Amministrazione gestione documentale e conservazione a norma.pdf
AVVISO ad EVIDENZA PUBBLICA per la selezione di esperto esterno sul servizio di ASSISTENZA PSCICOLOGICA A.Sc. 2021.2022 - 27/10/2021
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO ART. 31 C.1 DL 41/2021 - 19/10/2021
FIRMATO_Determina affidamento diretto defibrillatore - Art. 31 c. 1 DL 41-2021.docx.pdf
Bando di Gara - Procedura aperta per affidamento servizio di cassa periodo 01/01/2022-31/12/2025 - 15/10/2021
BANDO di GARA affid.servizio di cassa.pdf
ALLEGATO 1 - Capitolato tecnico.doc.pdf
ALLEGATO 2 Schema di Dichiarazione Sostitutiva del Concorrente I.pdf
ALLEGATO 3 - Schema di Offerta Economica.pdf
ALLEGATO 4 - Schema di Convenzione.pdf
ALLEGATO 2 Schema di Dichiarazione Sostitutiva del Concorrente.doc
ORDINE RINNOVO AMMINISTRAZIONE - GESTIONE DOCUMENTALE E CONSERVAZIONE A NORMA - 26/11/2020
FIRMATO_Ordine rinnovo Amministrazione -gestione documentale e conservazione a norma.pdf
AVVISO ad EVIDENZA PUBBLICA per la selezione di esperto esterno sul servizio di ASSISTENZA PSCICOLOGICA ai docenti e al personale scolastico A.Sc. 2020.2021 - 16/11/2020
Avviso pubblico per Selezione Psicologo 2020-21.pdf
Allegato-1-Domanda-di-partecipazione-al-Punto-Ascolto-2020-21-1.docx
ORDINE LAVORI ELETTRICI PER INSTALLAZIONE LAVATRICI BROFFERIO E MARTIRI - 15/10/2020
FIRMATO_Ordine lavori elettrici per installazione lavatrici Brofferio e Martiri.pdf
ORDINE GREMBIULI PER COLLABORATORI SCOLASTICI - 30/09/2020
FIRMATO_Ordine camici da lavoro per collaboratori scolastici.pdf
STIPULA TRATTATIVA DIRETTA SERVIZIO SUPPORTO AL RUP FONDI 231 - 10/08/2020
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1374444_814175.pdf.p7m
ORDINE INSTALLAZIONE 2 IMPIANTI CITOFONICI ACCESSO LOCALI SCOLASTICI - 03/03/2020
ORDINE installazione 2 impianti citofonici plessi scolastici.pdf
BUONO D'ORDINE SERVIZIO DI FORMAZIONE MODULO MPCP PRATICA -PIEMONTE - 11/02/2020
Buono d'ordine servizio di formazioine Modulo MPCP PRATICA-PIEMONTE.pdf
BUONO D' ORDINE MATERIALE PER DECORARE PANNELLI CORRIDOIO SCUOLA - 09/01/2020
FIRMATO_Buono d'ordine materiale per decorare pannelli corridoio scuola PROT.pdf
ORDINE MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER SEDE BROFFERIO E SUCCURSALE MARTIRI - 23/10/2019
FIRMATO_Ordine materiale igienico sanitario sede Brofferio e succursale Martiri.pdf
ORDINE SERVIZIO DI SUPERVISORE E FORMATORE EIPASS - RATTI LUCIANO - 21/10/2019
FIRMATO_ORDINE servizio di supervisore e formazione EIPASS - Ratti Luciano.pdf
ORDINE MATERIALE DI CANCELLERIA BROFFERIO E MARTIRI - 21/10/2019
FIRMATO_Ordine materiale di cancelleria Brofferio e Martiri.pdf
CONTRATTO DI FORNITURA SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA E FORMAZIONE PER I CORSI DI I SOCCORSO - 21/10/2019
FIRMATO_Contratto di fornitura servizio sanitaria e formazione per i corsi di I soccorso.pdf
CONTRATTO DPO A.S. 2019-20 - 01/08/2019
FIRMATO_SMS A. Brofferio Asti_Contratto-DPO-Federico-Croso-signed.pdf
CONTRATTO DI SERVIZIO GDPR A. S. 2019-20 - 01/08/2019
FIRMATO_SIGNED-SMS A. Brofferio Asti_Contratto per l'adeguamento al G.D.P.R.annuale Karon.pdf
BUONO D'ORDINE PER FORNITURA SERVIZIO RSPP A.S. 2019-2020 - 24/07/2019
FIRMATO_BUONO ORDINE fornitura servizio RSPP a.s. 2019.2020.pdf
ORDINE MEPA ARREDI SCOLASTICI - 23/07/2019
FIRMATO_ORDINE ARREDI PER SALA PROFESSORI E UFFICIO SEGRETERIA.PDF
Scheda Prodotto Monitor Modello Miltisync E506 per pubblicità in formato digital Signage - 15/05/2019
PREVENTIVO 1 per monitor pubblicità PON Competenze di base.pdf
Scheda Prodotto Monitor Modello Miltisync E506 per pubblicità in formato digital Signage, comprensivo di materiale di installazione, installazione e configurazione finale - 15/05/2019
PREVENTIVO 2 per monitor pubblicità Pon Competenze di base.pdf
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA per individuazione agenzie linguistiche - Formazione docenti specialisti e specializzati scuola primaria - 14/05/2019
GRADUAT DEFINITIVA bando di gara per la selezione di agenzie linguistiche.pdf
ASSICURAZIONE 2018-2021 - 13/12/2018
Determina-affido-brokeraggio.pdf
1_2018_Determina_a_contrarre-2.pdf
CONVENZIONE DI CASSA – 01/01/2018 – 31/12/2021 - 13/12/2018
2.Bando-di-gara-_lettera-invito.pdf
4.ALLEGATO2-SERVIZIOCASSA_CAPITOLATO_TECNICO.pdf
3.ALLEGATO1-SCHEMA_CONVENZIONE_CASSA.pdf
5.ALLEGATO3-SERVIZIO_CASSA_SCHEMA_OFFERTA_TECNICA.pdf
6.ALLEGATO4-SERVIZIO_CASSA_SCHEMA_OFFERTA_ECONOMICA.pdf
Amministrazione Trasparente
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Art. 10, c. 8, lett. a, d.lgs. n. 33/2013
- Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Atti amministrativi generali
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Statuti e leggi regionali
Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55, c. 2, D.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo, con l'indicazione delle rispettive competenze
Art. 13, c. 1,lett. a, Art. 14, d.lgs. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
Art. 14, c. 1, lett. a, d.lgs. 33/2013
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, c. 1, lett. a e Art. 14, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d, d.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter e Art. 20, c.3 del D.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti cessati
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013 e Artt. 2-3-4 L 441/82
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Posizioni organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Dotazione organica
Art. 16, c. 1,2, D.lgs. n. 33/2013
- Tassi di assenza
Art. 16, c.3, D.lgs. n. 33/2013
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Art. 18, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione collettiva
Art. 21, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione integrativa
Art. 21, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- OIV
Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
- Piano della Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Dati relativi ai premi
Art. 20, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 15, c.1,2, Art.41, c.2,3
- Enti pubblici vigilati
Art. 22, c. 1, lett. a; Art. 22, c. 2,3, Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 22, c. 1, lett. d-bis, Art. 22, c. 2,3, D.lgs 33/2013
- Enti di diritto privato controllati
Art. 22, c. 1, lett. c; Art. 22, c. 2,3, Art. 20 c. 3, D.lgs 33/2013
- Rappresentazione grafica
Art. 22, c. 1, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, D.lgs 33/2013
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3, D.Lgs 33/2013
- Provvedimenti organi indirizzo politico
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi di preinformazione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Delibera a contrarre
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi, bandi e inviti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi sistema di qualificazione
Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 223, d.lgs. n. 163/2006
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016 e art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016
- Informazioni ulteriori
art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016 e art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016
- Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
- Atti di concessione
Art. 26, c. 2; Art. 27
- Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29, c. 1
- Patrimonio immobiliare
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Canoni di locazione o affitto
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
Art. 31, D.lgs. n. 33/2013
- Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1, D.lgs 33/2013
- Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a; Art. 10, c. 5, D.lgs 33/2013
- Liste di attesa
Art. 41, c. 6, D.lgs 33/2013
- IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 D.Lgs 33/2013
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Prevenzione della corruzione
Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
- Accesso civico
Art. 5, c. 1, 4, D.lgs 33/2013
- Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012