Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Riferimenti normativi:
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016Indici:
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi, bandi e inviti
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento
- Avvisi sistema di qualificazione
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
- Informazioni ulteriori
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Documenti:
Determina Pubblicazione Graduatoria Definitiva Bando Servizio di Assistenza Psicologica "Sportello d'Ascolto" A.Sc. 2023/24 - 06/07/2023
SEGNATURA_1688628368_1.DETERMINA PUBBLICAZ graduatoria di merito DEFINITIVA.pdf
BUONO D'ORDINE SERVIZIO NUVOLA MAD - 01.01.2023 - 31.12.2023 - 18/07/2022
FIRMATO_Buono d' ordine Nuvola MAD dal 01-01-2023 al 31-12-2023.pdf
BUONO D'ORDINE PANNELLO PER INGESSO SCUOLA BROFFERIO - 14/07/2022
FIRMATO_Buono d'ordine pannello con ricostruzione grafica e stampa.docx.pdf
BUONO D'ORDINE FORNITURA DI COLORI PER TINTEGGIATURA LOCALI SCOLASTICI - 13/07/2022
FIRMATO_Buono d'ordine colori per tinteggiare locali scolastici.docx.pdf
AVVISO ad EVIDENZA PUBBLICA per la selezione di un esperto esterno(psicologo) sul servizio Sportello d'Ascolto A.Sc. 2022/23 - 12/07/2022
BUONO D'ORDINE FORNITURA DI SEDIE PER UFFICI - 06/07/2022
FIRMATO_Buono d'ordine sedute operative con braccioli e supporto lombare regolabili.docx.pdf
BUONO D'ORDINE SERVIZIO GDPR SCUOLA PERIODO 1 LUGLIO 2022 - 30 GIUGNO 2023 - 30/06/2022
FIRMATO_Buono d'ordine servizio GDPR Scuola periodo 1 luglio 2022 - 30 giugno 2023.pdf
ORDINE MATERIALE PER L'IGIENE INDIVIDUALE E DEGLI AMBIENTI ART. 58 C. 4 D-L. 73/2021 - 13/06/2022
FIRMATO_Buono d'ordine materiale per l'igiene individuale e degli ambienti.docx.pdf
BUONO D'ORDINE SERVIZIO NUVOLA AMMINISTRAZIONE DIGITALE PERIODO 01/01/2023 - 31/12/2023 - 08/06/2022
FIRMATO_Buono d'ordine Amministrazione Digitale Nuvola dal 01-01-2023 al 31-12-2023.pdf
BUONO D'ORDINE ISCRIZIONI ESAME KET SESSIONE 6 GIUGNO 2022 - 03/06/2022
FIRMATO_Ordine iscrizione esame PET sessione 6 giugno 2022.docx.pdf
BUONO D'ORDINE ISCRIZIONI ESAME PET SESSIONE 30 MAGGIO 2022 - 27/05/2022
FIRMATO_Ordine iscrizione esame PET sessione 30 maggio 2022.docx.pdf
BUONO D'ORDINE ATTIVITA' ALL' APERTO IN MONTAGNA A BARDONECCHIA CON CARATTERE SPORTIVO 23 MAGGIO 2022 - 23/05/2022
FIRMATO_Buono Ordine attività all'aperto a Bardonecchia il 23 maggio 2022.pdf
BUONO D'ORDINE ATTIVITA' ALL' APERTO IN MONTAGNA A BARDONECCHIA CON CARATTERE SPORTIVO 18 MAGGIO 2022 - 18/05/2022
FIRMATO_Buono Ordine attività all'aperto a Bardonecchia il 18 maggio 2022.pdf
BUONO D'ORDINE TRASPORTO PLANETARIO IL 19 E 27 MAGGIO 2022 - 16/05/2022
FIRMATO_BUONO D'ORDINE TRASPORTO PLANETARIO DEL 19 E 27 MAGGIO 2022.pdf
BUONO D'ORDINE TRASPORTO ASTI - BARDONECCHIA IL 16, 18, 19 e 23 maggio 2022 - 12/05/2022
FIRMATO_Buono d'ordine trasporto Asti - Bardonecchia.docx.pdf
STIPULA TRATTATIVA DIRETTA MATERIALE PER VL'IGIENE DEGLI AMBIENTI - ART. 58 C. 4 DL 73/2021 - 22/04/2022
BUONO D'ORDINE ACQUISTO ARMADIETTO METALLICO PER BIBLIOTECA MARTIRI - 21/03/2022
FIRMATO_Ordine armadiettio metallico per Biblioteca Martiri.docx.pdf
BUONO D'ORDINE FORNITURA E POSA IN OPERA TENDAGGI PER UFFICIO PERSONALE - 01/03/2022
FIRMATO_Buono d'ordine fornitura e posa in opera tendaggi per ufficio personale.docx.pdf
BUONO D'ORDINE ACQUISTO DIZIONARI DI LATINO + DVD - 22/02/2022
FIRMATO_Buono d'ordine acquisto dizionari di Latino + DVD.docx.pdf
BUONO D'ORDINE SERVIZI RELATIVI ALLA GIORNATA SULLA NEVE DEL 22/02/2022 - 21/02/2022
FIRMATO_Buono Ordine giornata sulla neve 22 febbraio 2022.pdf
BUONO D'ORDINE PER FORNITURA MASCHERINE FFP2 - ART. 58 C.4 DL73/2021 - 09/02/2022
FIRMATO_Buono d'ordine acquisto mascherine FFP - Risorse art. 58.pdf
BUONO D'ORDINE GIORNATA SULLA NEVE - 02/02/2022
FIRMATO_Buono Ordine giornata sulla neve 9 febbraio 2022..pdf
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO CORSI DI SICUREZZA PER IL PERSONALE - ART. 58 C.4 DL 73/2021 - 03/12/2021
FIRMATO_Determina affidamento diretto servizio formazione sicurezza.pdf
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO RINNOVO AMMINISTRAZIONE KARON - 23/11/2021
FIRMATO_Determina rinnovo Amministrazione gestione documentale e conservazione a norma.pdf
ORDINE DI ACQUISTO MATERIALE DI PRONTO SOCCORSO E DI PULIZIA - ART.31 C.1 DL41/2021 - 17/11/2021
FIRMATO_Ordine acquisto materiale di pronto soccorso e di pulizia.pdf
STIPULA TRATTATIVA DIRETTA MATERIALE DI PULIZIA ART.31 C.1 DL.41/2021 - 27/10/2021
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO ART. 31 C.1 DL 41/2021 - 19/10/2021
FIRMATO_Determina affidamento diretto defibrillatore - Art. 31 c. 1 DL 41-2021.docx.pdf
Bando di Gara - Procedura aperta per affidamento servizio di cassa periodo 01/01/2022-31/12/2025 - 15/10/2021
BANDO di GARA affid.servizio di cassa.pdf
ALLEGATO 1 - Capitolato tecnico.doc.pdf
ALLEGATO 2 Schema di Dichiarazione Sostitutiva del Concorrente I.pdf
ALLEGATO 3 - Schema di Offerta Economica.pdf
ALLEGATO 4 - Schema di Convenzione.pdf
ALLEGATO 2 Schema di Dichiarazione Sostitutiva del Concorrente.doc
STIPULA TRATTATIVA DIRETTA MATERIALE LABORATORIO SCIENTIFICO - 20/09/2021
ORDINE ISCRIZIONI ESAME KET FOR SCHOOLS SESSIONI 31 MAGGIO E 1 GIUGNO 2021 - 01/06/2021
Ordine iscrizione esame KET sessioni 31 maggio e 1 aprile 2021.pdf
FIRMATO_Ordine iscrizione esame KET sessioni 31 maggio e 1 giugno 2021.pdf
BUONO D'ORDINE SERVIZIO DPO DAL 01/07/2021 AL 30/06/2022 - 19/05/2021
ORDINE ISCRIZIONI ESAME KET FOR SCHOOLS SESSIONE 21 APRILE 2021 - 20/04/2021
FIRMATO_Ordine iscrizione esame KET sessione 21 Aprile 2021.pdf
ORDINE TENDE PER LOCALE SEGRETERIA DIDATTICA - 24/03/2021
FIRMATO_Ordine acquisto tende per locale Segreteria Didattica.pdf
ORDINE MATERIALE DI PULIZIA E IGIENE PER LOCALI SCOLASTICI - 19/02/2021
FIRMATO_Ordine materiale di pulizia e igiene per locali scolastici.pdf
ORDINE ISCRIZIONI ESAME KET FOR SCHOOLS SESSIONI 22 E 23 FEBBRAIO 2021 - 01/02/2021
FIRMATO_Ordine iscrizione esame KET sessione 22 e 23 febbraio 2021.pdf
ORDINE MANUALE PENSIONI E PREVIDENZA 2020 - 25/01/2021
FIRMATO_Ordine acquisto manuale Pensioni e Previdenza 2020.pdf
ORDINE ARMADIETTI SPOGLIATOI COLLABORATORI SCOLASTICI - 25/09/2020
Ordine armadietti spogliatoi per collaboratori scolastici.pdf
ORDINE MASCHERINE FFP2, NASTRO ADESIVO PER PAVIMENTO E BOMBOLETTE TRACCIANTI - 17/08/2020
Ordine mascherine facciali, nastro adesivo da pavimento e bombolette traccianti.pdf
DETERMINA SER5VIZIO ATTIVITA' DI FORMAZIONE MICROSOFT PER DOCENTI - 29/06/2020
Determina servizio attività di formazione microsoft per docenti.pdf
ORDINE INSTALLAZIONE 2 IMPIANTI CITOFONICI ACCESSO LOCALI SCOLASTICI - 03/03/2020
ORDINE installazione 2 impianti citofonici plessi scolastici.pdf
BUONO D'ORDINE SERVIZIO DI FORMAZIONE MODULO MPCP PRATICA -PIEMONTE - 11/02/2020
Buono d'ordine servizio di formazioine Modulo MPCP PRATICA-PIEMONTE.pdf
BUONO D' ORDINE MATERIALE PER DECORARE PANNELLI CORRIDOIO SCUOLA - 09/01/2020
FIRMATO_Buono d'ordine materiale per decorare pannelli corridoio scuola PROT.pdf
ORDINE MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER SEDE BROFFERIO E SUCCURSALE MARTIRI - 23/10/2019
FIRMATO_Ordine materiale igienico sanitario sede Brofferio e succursale Martiri.pdf
ORDINE SERVIZIO DI SUPERVISORE E FORMATORE EIPASS - RATTI LUCIANO - 21/10/2019
FIRMATO_ORDINE servizio di supervisore e formazione EIPASS - Ratti Luciano.pdf
ORDINE MATERIALE DI CANCELLERIA BROFFERIO E MARTIRI - 21/10/2019
FIRMATO_Ordine materiale di cancelleria Brofferio e Martiri.pdf
CONTRATTO DI FORNITURA SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA E FORMAZIONE PER I CORSI DI I SOCCORSO - 21/10/2019
FIRMATO_Contratto di fornitura servizio sanitaria e formazione per i corsi di I soccorso.pdf
CONTRATTO DPO A.S. 2019-20 - 01/08/2019
FIRMATO_SMS A. Brofferio Asti_Contratto-DPO-Federico-Croso-signed.pdf
CONTRATTO DI SERVIZIO GDPR A. S. 2019-20 - 01/08/2019
FIRMATO_SIGNED-SMS A. Brofferio Asti_Contratto per l'adeguamento al G.D.P.R.annuale Karon.pdf
BUONO D'ORDINE PER FORNITURA SERVIZIO RSPP A.S. 2019-2020 - 24/07/2019
FIRMATO_BUONO ORDINE fornitura servizio RSPP a.s. 2019.2020.pdf
ORDINE MEPA ARREDI SCOLASTICI - 23/07/2019
FIRMATO_ORDINE ARREDI PER SALA PROFESSORI E UFFICIO SEGRETERIA.PDF
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI - 17/06/2019
FIRMATO_Determina acquisto materiale di cancelleria per uffici.pdf
ORDINE MEPA MATERIALE DI PULIZIA - 24/05/2019
FIRMATO_ORDINE_MEPA MATERIALE DI PULIZA PER SEDE BROFFERIO E MARTIRI.PDF
Scheda Prodotto Monitor Modello Miltisync E506 per pubblicità in formato digital Signage - 15/05/2019
PREVENTIVO 1 per monitor pubblicità PON Competenze di base.pdf
Scheda Prodotto Monitor Modello Miltisync E506 per pubblicità in formato digital Signage, comprensivo di materiale di installazione, installazione e configurazione finale - 15/05/2019
PREVENTIVO 2 per monitor pubblicità Pon Competenze di base.pdf
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA per individuazione agenzie linguistiche - Formazione docenti specialisti e specializzati scuola primaria - 14/05/2019
GRADUAT DEFINITIVA bando di gara per la selezione di agenzie linguistiche.pdf
Bando di gara a procedura aperta per la selezione di Agenzie Linguistiche formazione docenti Scuola Primaria - 26/03/2019
Buono d'ordine per fornitura software argo personale e argo emolumenti - 11/02/2019
Buono d'ordine acquisto software argo personale e argo emolumenti.pdf
Amministrazione Trasparente
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Art. 10, c. 8, lett. a, d.lgs. n. 33/2013
- Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Atti amministrativi generali
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Statuti e leggi regionali
Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55, c. 2, D.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo, con l'indicazione delle rispettive competenze
Art. 13, c. 1,lett. a, Art. 14, d.lgs. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
Art. 14, c. 1, lett. a, d.lgs. 33/2013
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, c. 1, lett. a e Art. 14, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d, d.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter e Art. 20, c.3 del D.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti cessati
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013 e Artt. 2-3-4 L 441/82
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Posizioni organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Dotazione organica
Art. 16, c. 1,2, D.lgs. n. 33/2013
- Tassi di assenza
Art. 16, c.3, D.lgs. n. 33/2013
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Art. 18, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione collettiva
Art. 21, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione integrativa
Art. 21, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- OIV
Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
- Piano della Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Dati relativi ai premi
Art. 20, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 15, c.1,2, Art.41, c.2,3
- Enti pubblici vigilati
Art. 22, c. 1, lett. a; Art. 22, c. 2,3, Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 22, c. 1, lett. d-bis, Art. 22, c. 2,3, D.lgs 33/2013
- Enti di diritto privato controllati
Art. 22, c. 1, lett. c; Art. 22, c. 2,3, Art. 20 c. 3, D.lgs 33/2013
- Rappresentazione grafica
Art. 22, c. 1, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, D.lgs 33/2013
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3, D.Lgs 33/2013
- Provvedimenti organi indirizzo politico
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi di preinformazione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Delibera a contrarre
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi, bandi e inviti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi sistema di qualificazione
Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 223, d.lgs. n. 163/2006
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016 e art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016
- Informazioni ulteriori
art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016 e art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016
- Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
- Atti di concessione
Art. 26, c. 2; Art. 27
- Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29, c. 1
- Patrimonio immobiliare
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Canoni di locazione o affitto
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
Art. 31, D.lgs. n. 33/2013
- Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1, D.lgs 33/2013
- Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a; Art. 10, c. 5, D.lgs 33/2013
- Liste di attesa
Art. 41, c. 6, D.lgs 33/2013
- IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 D.Lgs 33/2013
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Prevenzione della corruzione
Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
- Accesso civico
Art. 5, c. 1, 4, D.lgs 33/2013
- Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012